by Villa Scalera

VILLA SCALERA

Quando siamo bambini si sogna di diventare astronauti, giudici, avvocati, vincere un olimpiade e poi inizia la grande rincorsa.
La rincorsa di qualcosa che ispira le nostre “fatiche”, addolcisce le nostre lacrime, riempie il nostro immaginario e soprattutto ci fa assaporare la paura di non farcela e la gioia di esserci riuscito.
Villa Scalera è un progetto che si può idealmente comparare ad un sogno di un bambino, che felicemente sognava, ma che diventando grande si confronta con tanti problemi ed imprevisti.
Ma nel corso della realizzazione di un sogno si cresce, si incontrano persone straordinarie, altre meno, si ascoltano storie e soprattutto si perdono ore ad interrogarsi.
Villa Scalera che come la luna che con la sua bellezza ogni sera sorgendo ruba uno sguardo o un pensiero così Ella riesce a lasciarti attonito ogni sera allo scattare dell’imbrunire quando una moltitudine di luci inonda le pareti bianche di questo edificio.
Ogni pietra una storia, ogni angolo un incontro, ogni tramonto un’emozione.
Personaggi famosi del passato, persone semplici e amori nascenti hanno assaporato le stesse emozioni entrando in questo luogo forse “magico” che riesce sempre ad emozionare ..
Un grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e continuano a crederci: Giuseppe, Sergio, Alfredo, Michele, Francesco, Marco, Vincenzo, Rosaria, Fabio, Domenico, la famiglia Giordano e tanti altri che ogni giorno lavorano insieme per rendere un sogno una splendida realtà.

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
VILLA SCALERA – Tra Passato e Futuro