by Villa Scalera

Il matrimonio un giorno da sogno…
Il giorno i cui i sogni si realizzano.
Anni di attesa, ore spese a costruire e cercare le soluzioni migliori per rendere il proprio matrimonio unico ed eccezionale.
Tra tante scelte, molto spesso si sceglie una location in riva al mare per riuscire ad avere un contatto diretto con la natura e soprattutto con l’acqua (ma non quella della pioggia).
Lasciarsi coccolare dal suono delle onde che delicatamente si infrangono contro la battigia.
Ma la scelta della location in riva al mare è spesso legata al desiderio di arrivare in barca. Un’ idea romantica, che rende tutto ancora più speciale ed unico. Una barchetta semplice, che possa sostituirsi a quella concetto di due cuori e una capanna o dare metaforicamente inizio a quel percorso che ormai si è scelto con timore e preoccupazioni ma anche con la gioia di dire di SI alla vita e alla voglia di costruire.
Insomma la barca intesa anche coma “siamo sulla stessa barca” o soltanto perché nel cuore dei campani il mare e il profumo di sale sono parte del modo di essere, di vivere e soprattutto regola gli umori e i ritmo della nostra vita.
Vivere emozioni uniche, con scelte sobrie ed eleganti, non per moda o per esagerare, ma solo per sentirsi liberi di essere come tutti i giorni anche in un momento importante.

Villa Scalera

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
Il matrimonio un giorno da sogno.. A Villa Scalera