09 Mag MILANO BRIDAL WEEK
Il tempo dei matrimoni è arrivato, e con esso la scelta del proprio abito da sogno. Un appuntamento al quale le future spose non possono mancare è la Milano Bridal week da poco trascorsa che vi tornerà molto utile per farvi un’idea sulle nuove collezioni sposa 2020.
Questa manifestazione, rappresenta il caposaldo della moda sposa che spazia, non solo dagli abiti nunziali, ma anche dalla scelta degli accessori e delle acconciature per creare il vostro look da sposa perfetta.
All’interno delle nuove collezioni troviamo proposte per una sposa romantica, classica, seducente ed anche minimal al passo con il nostro tempo.
In passerella hanno sfilato le collezioni sposa 2020 degli stilisti italiani più importanti.
Le nuove collezioni vanno nella direzione della donna di tendenza e raffinata allo stesso tempo, senza mai rinunciare ad un tocco di estrema femminilità. In passerella abbiamo trovato modelli inusuali con un interessante utilizzo dei colori. Tagli e tessuti di tendenza, abiti diversi adatti ad interpretare ogni tipo di donna.
La Milano Bridal week è un’importante occasione per scoprire stile e tendenze del momento, abbinati ad un’allure di romanticismo che il matrimonio da sempre racchiude in sé.