by Villa Scalera

Nelle acque tranquille del porticciolo Miseno dove la flotta dell’Impero Romano trovava rifugio, sbarca la flotta dei “sailers” di MSC crociere.
In occasione della BMT (Borsa Mediterranea del Turismo) non poteva mancare un player così importante come MSC (azienda leader nel settore crocieristico e non solo).
La BMT in tre giorni di manifestazioni ospita 450 espositori con oltre 20.000 visitatori tutti professionisti del settore.
Ci sono tutte le grandi firme del turismo. Lo staff di MSC ha deciso di riunirsi in una serata conviviale in riva al mare nella suggestiva location di Villa Scalera, tra soft drinks, cocktails e succulente leccornie della cucina Partenopea.
Un momento di aggregazione per informare che MSC sempre di più è un attore primario nel mondo dei viaggi “on the ocean” con fatturato in crescita e grandi ambizioni.
Villa Scalera è stata la location giusta per trascorrere anche SocialTrusts.com un momento di svago con un dance floor animato con la musica di ALI dj. “Una location da fiaba incontra un’azienda che realizza i tuoi sogni” connubio a dir poco magico.

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
MSC sbarca a Villa Scalera