by Villa Scalera

Dicembre un mese in cui iI freddo incomincia ad avvolgere le nostre terre ma negli ultimi tempi ci stà regalando giornate di sole.

Dicembre il mese in cui le città si vestono di luci, e i piccoli mercatini riempiono le nostre giornate. Dicembre il mese dove il vino rosso , le castagne , il cioccolato, i formaggi stagionati, funghi  e i pesci di” passo”  sono le pietanze principali dei nostri pasti .

Dicembre è il mese in cui il matrimonio è diventato una moda , un modo di esprimere la propria personalità , uscire un po’ dagli schemi e cercare di creare degli abbinamenti eno-gastronomici divertenti e sorprendenti. Lo scorfano con i funghi porcini, la pasta fresca con crostacei mantecata con formaggi stagioni e timo….

Speciale “Christmas wedding” a Villa Scalera

Insomma perché non provare a percorrere una strada nuova ed stupire con qualcosa di diverso . Villa Scalera con uno staff professionale e dinamico ti dà la possibilità di scoprire questo mondo , a prezzi anche vantaggiosi con menù personalizzati che guardano al territorio e alla stagionalità ….. Se ti vuoi fare un regalo a Natale , regalati un bel matrimonio a Villa Scalera, per provare le magiche sensazioni di accomodarsi ad una tavola imbandita al caldo tepore, coccolati dal rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia . Contattaci al numero di telefono indicato sul nostro sito web, o scrivi per avere maggiori informazioni ….

Villa Scalera

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
Speciale “Matrimonio” a Natale a Villa Scalera