by Villa Scalera

Matrimonio a Villa Scalera !

Eccoci qui a brindare alla riuscita di un evento…
Un incontro che crea brividi. > Questo è’ accaduto quando Giovanna ha rincontrato Marco Esposito…dopo
circa due anni, lui con lo stesso spirito di sempre…gioioso e disponibile, lei intimidita,come tutte le future spose, ma con una caratteristica in più: essere una donna che ha servito ed ha visto servire milioni di spose nel suo negozio di famiglia… bonbon flower, …4 generazioni di matrimoni hanno creato le basi per la richiesta esposta dai futuri sposi, Giovanna e Massimo, una festa piuttosto che un matrimonio convenzionale e Marco, essendo in perfetta sintonia emotiva con il progetto (solo chi lo conosce bene può capire), ha subito “sposato la causa”.
Nasce così quello che io ho battezzato “Il Matrimonio alla rovescia”. Al loro arrivo,dopo un delizioso cocktail di benvenuto …tutti giù in spiaggia,accolti dall’impeccabile dj-Set di Duccio Bocchetti, per assistere, subito, al taglio della “torta salata” …una novità assoluta x chiunque… nell’atmosfera mozzafiato di Villa Scalera ,il tramonto …il panorama di Miseno, tanti sorrisi e lo stupore x le novità!
Il palato e’ stato deliziato da una cena servita nella formula finger-food in ogni sua pietanza, dal gusto delicato ma saporito.
Si sono alternati sapori di mare e di terra per poi arrivare alla frutta ed ai dolci, e, dulcis in fundo sono arrivate la Confettata e le Bomboniere, rigorosamente progettate su misura per questo evento.
Inutile dire che i ricordi di questa giornata rimarranno per sempre nella nostra memoria.

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
Storia di un Matrimonio … in spiaggia a Villa Scalera