Villa Scalera Ricevimenti Bacoli

by Villa Scalera

La costa Flegrea probabilmente così chiamata sin dal tempo dei primi coloni greci in quanto si presentavano alla loro vista ancora fumante e scossa dai terremoti. L’aggettivo greco (phlegràios) significa infatti “ardente”.
Questo litorale plasmato dalle numerose eruzioni e cataclismi è stata per secoli la meta indiscussa e prediletta dell’aristocrazia romana, tra cui anche qualche famoso imperatore.
Tutti si dilettavano nelle loro lussuose residenze tra i piaceri del mare e quello degli impianti termali. Il litorale Flegreo grazie alle sue bellezze naturali è sempre riuscito a stupire. Oggi si propone come uno degli scenari più interessanti del mondo del “wedding”.
Numerosi imprenditori hanno creduto ed investito per cercare di riportare il giusto e dovuto prestigio a questa area. Le possibili scelte sono diverse e alternative tra loro, tra tante VILLA SCALERA occupa una posizione di tutto rispetto.
Una bellissima e capiente sala interna, una ampio parcheggio, la spiaggia privata e soprattutto un lavoro certosino di ristrutturazione curato da un equipe tutta made in bacoli gestita dal geom. Giuseppe Carannante, rendono VILLA SCALERA la location ideale per un evento importante.
Un luogo che racchiude le atmosfere romantiche di un’antica casa padronale e le linee moderne disegnate da una illuminazione all’avanguardia che oltre a stupirvi fa l’occhiolino al rispetto dell’ambiente.
Luci a led cambiacolori renderanno ancor piu’ suggestivo quest’angolo di paradiso.

Villa Scalera
About Villa Scalera
Matrimoni, Ricevimenti, eventi. Bacoli, Napoli
Villa Scalera Ricevimenti Bacoli
Perchè sposarsi nell’area Flegrea